Hai bisogno di rimuovere lo smalto ma le tue unghie molto delicate? Sei in viaggio e devi ritoccare lo smalto? Vuoi abbracciare una filosofia green senza rinunciare alla manicure? Abbiamo la risposta giusta, anzi le risposte giuste per ogni esigenza!
Infatti, esistono diverse opzioni che rispondono alle necessità di ogni unghia:
- Se hai unghie normali e vuoi rimuovere efficacemente lo smalto, utilizza Dissolvant Doux nella sua iconica confezione blu. La formula è adatta a tutti i tipi di pelle tranne quelle fragili o particolarmente delicate. Non disidrata le unghie né la pelle.
- Se hai bisogno di un’attenzione in più verso le tue unghie, prova Dissolvant Extra Doux. Senza acetone e con una formula pensata proprio per unghie più deboli. Scopri l’efficacia del solvente rosa che strucca con gentilezza.
- Per chi non vuole rinunciare alla manicure ma è interessato all’ambiente e alla sua tutela, abbiamo pensato a Dissolvant Crystal, il solvente inodore che non contiene acetone o conservanti, rispettoso dell’unghia, della pelle e amico dell’ambiente perché contiene materie prime facilmente biodegradabili.
E per chi è in viaggio o fuori casa?
Scopri il solvente in dischi, il Disque Dissolvant, 30 dischetti imbevuti di solvente nella sua formula delicata senza acetone. Tolgono lo smalto senza disidratare le unghie e le cuticole. La soluzione perfetta per chi ha bisogno di praticità!
Per ricapitolare, eccoti qui tutte le soluzioni quando si tratta di struccare le tue unghie:
Ora che hai selezionato il Solvente Mavala più adatto alle tue esigenze, sei sicura di saperlo utilizzare nel modo più efficace?
Mavala ti suggerisce la tecnica infallibile per rimuovere lo smalto:
Imbevi un disco di cotone con il solvente MAVALA oppure utilizza un dischetto già imbevuto e premilo fortemente sull’unghia. Mantienilo sino a quando non “sentirai” che lo smalto si sta staccato e ritira con un solo gesto secco, verso il senso di crescita dell’unghia. Voilà, unghia struccata e non disidratata!