Piedi perfetti per l’estate 2024 grazie all’urea

Mavala Tips

Piedi DISIDRATATI e con PELLE DURA, CALLOSITA’ o soggetti a SCREPOLATURE ?

Le cause possono essere diverse dall’assenza di protezione adeguata, a trattamenti inefficaci o assenti o ancora alla predisposizione di una pelle disidratata. 

Esistono varie soluzioni che ci vengono incontro per l’arrivo dell’estate, quando i nostri piedi sono tendenzialmente più esposti e possono crearci fastidi o disagi. 

Non lasciarti trovare impreparata e scopri quale prodotto fa al caso tuo. 

  • CREMA EMOLLIENTE PIEDI per un’idratazione quotidiana, applicala tutti i giorni su tutto il piede, tra le dita e sulla pianta. Gli ingredienti chiave della formula sono il collagene marino idratante, l’allantoina lenitiva e gli  amino-acidi e minerali idratanti, nutrienti e riparatori. Una coccola quotidiana che non ti deluderà nel tempo 
  • CREMA HYDRO-REPARING PIEDI per pelli fortemente disidratate che hanno bisogno di boost di idratazione. Applicare preferibilmente la sera, in modo che il prodotto possa agire durante la notte. Perché scegliere questa crema? Contiene il 25% di UREA: una percentuale altissima per un elemento con un forte effetto keratolitico (emolliente e desquamante) e con un importante potere idratante. All’interno anche estratto di polpa di albicocca, ricco di provitamina A, che rinforza l’azione esfoliante e nutre la pelle disidratata. Risvegliati con piedi nuovi e morbidissimi
  • CREMA ESFOLIANTE PIEDI per eliminare le callosità ed ammorbidire la pelle, si suggerisce di ripetere l’applicazione insistendo sui punti con callosità (tallone, pianta del piede), una volta alla settimana (o più frequentemente se necessario). Un trattamento che completerà la tua routine e, dopo averla risciacquata, lascerà i tuoi piedi lisci e profumati. 

Prepara i tuoi piedi ai sandali estivi e non nasconderli più. 

Trovi tutti i nostri prodotti in farmacia e profumeria! 

 

 

© MAVALA 2021