Come creare una base trucco perfetta

Mavala Tips

Se stai cercando un make up impeccabile, una base viso uniforme e luminosa è il primo passo. Seguendo piccole accortezze, la tua pelle e il tuo trucco risulteranno perfetti!

Infatti, forse non tutti sanno che il primo prodotto da applicare per la base perfetta è proprio il fondotinta. Il SERUM FOUNDATION di Mavala combina l’efficacia di un SIERO illuminante per la cura della pelle in un FONDOTINTA effetto “seconda pelle”. Dopo averlo applicato per un mese, le nostre volontarie hanno notato una pelle più idratata, più luminosa e più levigata. Il motivo risiede nella formula che contiene vitamina c per la luminosità, probiotici naturali che rinforzano il microbioma cutaneo, malva svizzera lenitiva calmante e glicerina naturale idratante.

Dopo aver applicato il fondotinta, si passa quindi al correttore. Il Perfect CONCEALER Mavala è facile da applicare, nasconde i segni di stanchezza e le imperfezioni, grazie ad agenti decongestionanti attenua piccoli rossori.  Si presenta dalla texture leggera ed è a lunga tenuta.

Per un risultato più naturale, ti consigliamo di picchiettare piccole quantità di prodotto direttamente con i polpastrelli.

La tua carnagione è quasi perfetta … manca l’ultimo step, ovvero un prodotto opacizzante e uniformante. Il nostro suggerimento è la Magic Powder, la cipria universale Mavala. I make up artist la amano perché protegge, mantiene la luminosità e permette al trucco di durare di più.

 Riassumendo, ecco i nostri consigli per un incarnato impeccabile:

  1. Scegli un fondotinta che agisca anche da siero, un’azione combinata di idratazione e luminosità ti donerà nel tempo una pelle più bella e sana.
  2. Segui le fasi corrette del make up: fondotinta, correttore e cipria. I nostri sono il Serum FOUNDATION che trovi in tre colorazioni così come il Perfect CONCEALER e infine la cipria universale Magic POWDER adatta a tutti.

© MAVALA 2021